ANALISI Feng Shui

WHERE ARCHITECTURE MEETS FENG SHUI

Consulenze FENG SHUI
per l'abitazione

L'ambiente casa è fortemente relazionato ai suoi abitanti e alla qualità della loro vita.       La casa viene concepita come un organismo nel quale ogni elemento è in relazione con gli altri.                                          L'energia dei luoghi è definita da più variabili: orientamenti, forme, relazione fra le parti interne ed esterne e la loro distribuzione sono solo parte di un sistema complesso che se opportunamente tarato a misura dei sui abitanti può fornire un apporto benefico, di stimolo e di sostegno quotidiano.


Consulenze FENG SHUI
per l'ufficio, il negozio
e il libero professionista

Vuoi creare nuove soluzioni alle problematiche lavorative? Stress? Mancanza di concentrazione? Desideri ampliare il tuo business, la tua clientela o le vendite del tuo negozio?                                                                  Il Feng Shui può sostenerti nelle tue scelte ampliando i talenti e riducendone le carenze.
E' possibile aumentare il benessere psicofisico e relazionale così come incrementare la produttività e migliorare le potenzialità di chi abita o lavora in questi luoghi.

Cosa studia il Feng Shui?

Scienza empirica cinese di antiche tradizioni, vanta 5000 anni di storia. Si fonda sullo studio delle forme del territorio naturale e artificiale dalla macro alla micro scala. Traduce forme e orientamenti in tipologie di energia chiamate  "QI"  e porta a calibrazioni definite per il singolo individuo e le sue personali richieste.

COME SI PROCEDE? Il sopralluogo è fondamentale per poter analizzare il contesto esterno e l'ambiente interno dell'edificio.  Viene utilizzato un apposito strumento chiamato Luo Pan, una bussola in grado di restituire in dettaglio una prima lettura energetica dello spazio. La consegna dell'elaborato scritto-grafico comprende suggerimenti specifici per ogni abitante e per l'equilibrio dello spazio stesso.