Scegli il tuo servizio

Geobiologia

Scienza che studia l'influenza delle emanazioni cosmiche e geotelluriche su tutti gli esseri viventi. L'obiettivo di questa analisi è la definizione di ambienti sani e non più nocivi per chi li vive.

Feng Shui

Scienza metafisica orientale utilizzabile sia nelle abitazioni private sia in ambienti lavorativi, potenzia il benessere psicofisico, relazionale, lo stato di salute così come incrementa la produttività e migliora le potenzialità e talenti di chi abita o lavora in questi luoghi.

Elettrosmog

Inquinamento elettromagnetico, conseguenza del progresso tecnologico, tratta emissioni elettriche, magnetiche ed elettromagnetiche emesse da fonti artificiali. L'investigazione di queste emissioni mira la tutela della persona.

Bioarchitettura

Disciplina che fonde il costruire consapevole rispettando l'ambiente e il suo abitante. Predilige materiali ecosostenibili e sistemi di risparmio energetico, risponde all'esigenza di vivere in ambienti sani.

Analisi antenna Lecher

Metodo d'indagine che permette la misurazione d'informazioni energetiche e le relazione tra le varie sorgenti naturali ed artificiali del campo elettromagnetico e gli organismi viventi.

Qimen Dun Jia

Antica tecnica predittiva che permette di calcolare e individuare la migliore strategia a sostegno delle decisioni da intraprendere, obiettivi personali, in qualsiasi campo della vita dell’individuo.

Yi Jing

Metodo di divinazione mediante gli esagrammi, chiamato anche "I Ching", restituisce una lettura delle energie che transitano in quel particolare momento presente al fine di una maggiore comprensione della realtà che si vive.

Bazi

Sistema avanzato di astrologia, tecnica che analizza la tipologia e la composizione energetica individuale, le predisposizioni e le attitudini, le interazioni con le energie che transitano nel tempo e che creano influenze positive o sfavorevoli.

Selection Date

“L’arte di essere al posto giusto, nel momento giusto".Metodo di calcolo della data propizia definito per la persona specifica e il rispettivo obiettivo da raggiungere al fine di massimizzarne le probabilità di riuscita.