Geobiologia e salute

E' lo studio delle radiazioni cosmotelluriche e dell'influenza che queste radiazioni naturali di tipologie differenti hanno sugli organismi viventi.    Si tratta di forze invisibili ma misurabili che dalla superficie terrestre attraversano tutta la biosfera e influenzano positivamente o negativamente l'equilibrio bioelettrico di ogni forma di vita.

A cosa serve l'analisi di Geobiologia?

Mappare le zone di disturbo all'interno degli spazi dell'abitare consente di identificare aree geopatogene così da permettere la progettazione degli spazi con maggior consapevolezza, evitando così di esporre inutilmente la persona a queste influenze dannose per l'organismo, tra i più riconosciuti ricordiamo i raggi gamma, faglie, corsi d'acqua sotterranei.

Come si misura?

AMBIENTE: Sopralluogo e misurazioni in loco permettono l'analisi specifica delle singole stanze e la definizione dei tracciati.
PERSONA: scanning specifici decodificano l’ologramma dello stato elettromagnetico memorizzato dal corpo della persona. Si identifica l'informazione energetica che lo spazio produce.