BLAAAAAAA
Questo per il desiderio di mettere al primo posto la persona stessa, attribuendo all’architettura e al costruito la funzione di mezzo per il raggiungimento di questo più profondo obiettivo.
La mia ricerca mi ha portata allo studio di quelle variabili più sottili, di quelle conoscenze che esulassero dalla sola qualità morfologica e materica che generalmente è richiesta a un architetto.
La naturopatia, la geobiologia, lo studio dell'elettrosmog e i loro effetti sull’essere umano si sono rivelati in grado di darmi parte di queste risposte. A queste, ho voluto sommare un approfondito studio del feng shui, conseguendo il master presso la Mastery Academy of Chinese Metaphysics di Dato Joey Yap, in Malesia. Il tangibile risultato è che mi ha fornito strumenti di altro tipo ancora, strumenti di conoscenza e analisi che vanno oltre la semplice progettazione di un immobile, strumenti che, correttamente applicati, incidono qualitativamente sul benessere dell’uomo e del suo abitare, con risultati misurabili se interpretati grazie all’applicazione e allo studio profondo della disciplina.
© 2020 copyright by Feng Shui Architettura