DIREZIONI CARDINALI

per il TUO BENESSERE con il LOU PAN

Trova il QI e portalo nel tuo ambiente!

Semplice e chiaro obiettivo su cui si basa la tecnica del Feng Shui. Stiamo parlando di energie che sono presenti in ogni luogo, specialmente contesti naturali, non costruiti per mano dell’uomo.

Identificare la qualità del QI è molto importane non solo per valutare l’area in cui è inserito un edificio, ma per comprendere quali aspetti di queste forze desideriamo convogliare nelle rispettive stanze, per poi ampliarne il loro effetto così da restituire beneficio all’individuo o al gruppo di persone al suo interno.

Ma come avviene tutto ciò?

La bussola geomantica, chiamata LOU PAN è uno strumento  molto antico, permette una vera e propria traduzione degli elementi

della natura: forme e dimensioni, associate alle direzioni cardinali possono raccontare molto di più.

Grazie a questo strumento, che come un mirino seleziona l’oggetto osservato e lo “racconta oltre alla materia”, abbiamo così la possibilità di conoscere nuovamente il livello vibrazionale di quel particolare elemento preso in analisi.

E’ un po' come fare gli investigatori… raccogliere i dati per comprendere la storia che viene raccontata non solo al luogo, ma alle persone.

Successivamente sarà possibile chiedersi si quell’ambiente è benefico o meno, se sostiene gli obiettivi che mi ero prefissato e molto altro…