Cosa sono le EMISSIONI INVISIBILI?

A cosa pensi, leggendo inquinamento artificiale?

Ti sei mai chiesto se può interagire con il nostro benessere?

Hai mai sentito parlare di emissioni naturali provenienti dal sottosuolo?

Tutto ciò che è naturale è benefico?

Realtà invisibili ma misurabili, presenti anche se spesso prese sotto gamba...

Conosciamole meglio: la GEOBIOLOGIA  è una disciplina che studia l'influenza delle emanazioni cosmiche e geotelluriche su tutti gli esseri viventi, mentre l'ELETTROSMOG è il risultato dello smisurato sviluppo tecnologico che ha portato molti ambienti a raggiungere livelli di emissioni artificiali non benefiche per gli organismi viventi in esso presenti.

L'elettrosmog tratta le radiazioni elettromagnetiche provocate da apparecchi elettronici. Pone l'attenzione sull'influenza che ne può conseguire sullo stato di salute delle persone.

La geobiologia invece ha radici più antiche, pensate fin dall'epoca degli egizi e degli etruschi era quasi più odierna di oggi!! Queste popolazioni investigavano la salubrità degli ambienti prima di definire il luogo si costruzione proprio perchè conoscevano l'influenza che queste emissioni potevano dare agli organismi viventi.

Cosa ne pensate? Conoscete il livello di emissioni presenti nel vostro ambiente? Attraverso rilievi e misurazioni è possibile rilevare la salubrità del luogo per poi compararlo ai valori previsti dai limiti di legge.