SMART WORKING e FENG SHUI

Vi siete mai chiesti come potessero interagire due elementi apparentemente collocabili agli antipodi storici? Avete mai pensato che l’ambiente che vi circonda possa influenzare il vostro benessere e la vostra resa lavorativa?

Lo Smart Working è parte della nostra realtà tecnologica, incrementato fortemente in quest’ultimo per necessità a livello mondiale.
Il Feng Shui è una scienza empirica con 5000 anni di storia sviluppatasi in oriente per espandere la prosperità degli imperi.

Ebbene queste due realtà possono essere presenti nei nostri spazi, nelle nostre realtà quotidiane, è si, anche in casa o nello spazio che utilizzate per lavorare, in maniera molto semplice ma efficace!

Attraverso la disposizione della vostra postazione di lavoro, gli orientamenti cardinali, la scelta degli elementi che vi circondano, di lato, davanti, dietro e anche sopra il capo… è possibile creare spazi che sostengano e massimizzino i vostri sforzi, incanalino la vostra concentrazione e quindi amplino i vostri risultati.
 
E’ possibile calcolare orientamenti personalizzati che tengano conto sia della vostra persona, siete esseri unici, e quindi anche i vostri personali intenti che l’unicità del luogo in cui vi trovate.


Siete curiosi di scoprire di più?